SISTEMA TERAPEUTICO MANDALA FCS
Mandala Fcs, istituito dal 2005 , è il sistema terapeutico ideato dall'autore dei corsi e laboratori; Sebastián R. Rebaza - Mandala Fcs significa forma , color y sonido, que da soporte_cc781905-5cde -3194-bb3b-136bad5cf58d_ a tutti i corsi e workshop in presenza e online di questa pagina. Tutta la creazione del sistema ha origine e ispirazione quando ho incontrato Ivette Carrión, mi ha aiutato a entrare in contatto con l'universo mandala e mi ha insegnato le basi di questo meraviglioso strumento di armonizzazione (colori e struttura) , per il quale sono molto grata. After seguendo il mio percorso e la mia ricerca sono stato in grado di creare mandala fcs ,sistema che riunisce un insieme di tecniche intuitive, protocolli, procedure, linee guida, strumenti, illustrazioni di mandala, schemi terapeutici, attivazioni e meditazioni il cui scopo è quello di facilitare, armonizzare, ordinare e organizzare i diversi processi di vita delle persone e dei pazienti_cc781905-5cde- 3194-bb3b-136bad5cf58d_ in una terapia o seminario di Mandala, al fine di raggiungere l'armonia e la consapevolezza. L'intero sistema è utilizzato dal therapist de mandala che è certificato (Holistic Mandalas Training). Questo stesso si è evoluto negli ultimi anni, rrinnovo e aggiornamento e inclusi nuovi strumenti e schemi.
Essere un terapeuta di Mandala con a vision olistico o integrativo richiede prima di tutto di essere in un certo grado di guarigione interiore, di aver fatto grado di guarigione interiore, non possiamo dare o offrire ciò che non abbiamo lavorato su noi stessi o almeno essere in quel processo e impegnati nella nostra trasformazione e guarigione . Avere una consapevolezza dell'apertura e rispettare il processo di evoluzione di ogni essere è molto importante nel lavoro del facilitatore.
In termini generali, un terapeuta olistico, psicologo, medico o educatore e professionisti legati al benessere e alla salute, che hanno questo approccio nel loro lavoro, hanno una visione e approccio_cc781905- 5cde-3194-bb3b-136bad5cf58d_ integrativo, ricorda che la parola olistico deriva dalla parola greco Holos, che significa il tutto, l'unità niente di separato, tutto influisce. Non vedono la persona o i suoi pazienti separatamente o che sono solo un corpo fisico. Vedono la persona sotto un sistema integrato, unito in corpo, mente e spirito.
L'amore incondizionato è molto importante, accompagnato dal lasciar essere e dall'essere con rispetto per il processo e l'evoluzione della persona e che ne tragga beneficio_cc781905-5cde-3194-bb3b-136bad5cf5cf a modo suo, è qualcosa che il professionista con questa visione tiene in considerazione. Y finalmente entender que cada paciente tiene que vivir su propio proceso, aprender , tomar conciencia de los mensajes y_cc781905 -5cde-3194-bb3b-136bad5cf58d_insegnamenti che sta scoprendo.
Grazie mille.
Atte. Sebastian R.Rebaza.
IMPORTANTE:La La Formazione Olistica dei Mandala e i laboratori gratuiti non intendono sostituire una terapia psicologica o medica accreditata, ma si propone di lavorare in équipe e di essere un complemento di accompagnamento e sostegno ai diversi processi di persone, lavorando così mano nella mano con dette professioni e per il massimo beneficio del risveglio della coscienza.